[Golem] cartografia partecipata]

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Gio 23 Apr 2009 22:28:49 CEST

giro in lista golem, dopo aver segnalato il progetto su OSM, lo scambio
di opinioni che ho avuto con Maurizio il realizzatore di
http://www.mapparecastello.it/
un bellissimo portale di cartografia condivisa.
( ne vorrei uno anche per san miniato, ci metterei sopra tutte le
perdite ai tubi con le date di riparazione , praticamente una volta alla
settimana nella mia zona )
se qualcuno vuol contribuire . Maurizio L iscriviti alla lista golem se
non lo sei già.
Maurizio
ps , mi sono permesso di togliere qualche riga....