[Golem] richiesta di aiuto per progetto di solidariet à

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Gio 23 Apr 2009 22:38:05 CEST

Il giorno gio, 23/04/2009 alle 09.08 +0100, l.santilli@efoeawaonlus.org
ha scritto:
> Caro Maurizio,
>
> ieri sera ci siamo visti con i ragazzi di Efoeawa e, stiamo
> valutando gli spedizionieri per trovare il prezzo più
> basso. A questo proposito, abbiamo pensato che dovremmo
> prenderli da Empoli e portarli direttamente a Fiumicino lo
> stesso giorno della spedizione. Per questo vorremmo sapere
> se eventualmente ce li potete tenere voi in attesa che si
> definisca lo spedizioniere.
non ci sono problemi se il tempo non è lungo, perchè sono in mezzo alla
stanza. ( speriamo no ve li rubino)
http://golem.linux.it/index.php/Furto_al_GOLEM

>  Siamo orientati a spedirli via
> aerea, ma ci chiedono dei dati precisi rispetto al peso e al
> volume totale, se sono già imballati o no.  Voi ce li date
> da imballare, o potete pensare a imballarli?
la vedo dura , molto dura, ma se in lista c'è qualche volonteroso
esperto............
>  Eventualmente
> possiamo imballarli insieme, lì?
credo ci voglia molto tempo  ed è difficile creo far coincidere i nostri
impegni col tempo necessario, ma se qualcuno si offre...
> Se questo non è
> possibile ci potreste mandare una foto per capire quanto
> approssimativamente sono grandi?
martedi lo faccio, a meno che non ci sia qualcuno più vicino che può farlo prima

Maurizio