[Golem] cartografia partecipata]

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mar 28 Apr 2009 09:31:31 CEST

è un ottima iniziativa, e farò qualche prova nei prossimi
giorni per capire come funziona nella pratica. secondo me si
potrebbe parlarne fra chi è interessato e i creatori per
farne un pò di publicità. e poi avvertire comuni e
circondario che se danno una mano e partecipano bene,
altrimenti il progetto andrà avanti senza di loro, come da
un anno questa parte (parlo anche di osm, e di cio che lo
circonda).
Lorenzo