[Golem] patto per il software libero

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Mer 29 Apr 2009 22:56:24 CEST

Il giorno mar, 28/04/2009 alle 09.24 +0200, lorex ha scritto:
> pure io sono daccordo, sarebbe bello poter sensibilizzare
> anche realta oltre a quelle politiche come quelle artistiche
> e della musica ma in ogni caso non saprei come dare una
> mano.....
> Lorenzo
e' molto semplice
      * pubblicando il banner od un link a questa campagna nel tuo sito,
        nel tuo blog, nel sito della tua organizzazione,
      * parlando di quest'iniziativa nel tuo blog,
      * postando un link a questo sito sulle liste di discussione alle
        quali partecipi,
      * informando di questa iniziativa la tua lista di contatti,
      * parlando del software libero e di caro candidato ai tuoi amici,
        parenti e vicini di casa,
      * contattando i candidati della tua circoscrizione e chiedendogli
        di aderire.

Se puoi, partecipa ai dibattiti elettorali e consegna a mano ai
candidati il modulo di adesione Patto per il Software Libero.
Come golem possimo fare
pubblicare il banner od un link a questa campagna nel sito
Diventando gruppo partner
http://www.carocandidato.org/workgroup/list

Maurizio