[Golem] link sbagliato

Hal hal@linux.it
Lun 17 Ago 2009 21:12:07 CEST

Il giorno dom, 16/08/2009 alle 09.03 +0200, TopoSodo ha scritto:
> E'  possibile mettere una password alle modifiche, ne basterebbe anche
> una da condividere tra tutti noi  o chi ne fa richiesta.

Per modificare le pagine è necessario essere utenti registrati e usare
la propria password. La scelta "critica" è stata quella di aprire la
registrazione a *chiunque*. La scelta fatta è bella, ma poco comoda.

Se vogliamo decidere di avere politiche di accesso in modifica più
restrittive (e forse sarebbe auspicabile) basta chiedere al Consiglio di
deliberare. Sarà fatto quello che il Consiglio vota.

Una proposta di mediazione fra "tutto chiuso" (deprecabile) e "tutto
aperto" (bella ma scomoda), potrebbe essere: "tutto aperto per gli
iscritti" ...che però sono sottoposti all'accettazione di un moderatore.

Per il momento io ho la password di amministratore. Ditemi cosa
decidiamo di fare e chi potrebbe essere il moderatore per le iscrizioni.

Ciao
:-)