[Golem] donazione PC

TopoSodo sandro.vincenti@alice.it
Gio 20 Ago 2009 15:56:44 CEST

monica.biscardi@virgilio.it ha scritto:

> Ciao!
> Mi chiamo Monica e vi scrivo da Quarrata (PT). Ho in casa un PC che
> non uso + da qualche anno. Purtroppo vi ho trovati solo adesso quindi
> vi scrivo con un po' di ritardo.
> Non sono molto pratica di caratteristiche tecniche di PC e quindi non
> so dirvi con sicurezza che caratteristiche ha.... E' un PC assemblato
> acquistato nel 99, con windows millenium, Masterizzatore CD, monitor
> "non piatto", tastiera, mouse, e non so dirvi altro....
> Ditemi voi se può interessare e in tal caso ve lo porto.
> Grazie
> [...]
Quando lo accendi, nella primissima schermata nera c'è scritto tutto, MB
di ram tipo processore (Pentium, celeron,AMD, con la relativa frequenza
in Mhz) quanti hd hai e la grandezza degli stessi in Gb. Se premi il
tasto Pausa ti si ferma l'avvio del pc dandoti modo di leggerli con calma.
E' solo per non farti fare un viaggio a vuoto.
Ciao Sandro

--
Il saggio coltiva Linux...
Tanto Windows si pianta da solo.