[Golem] Info

Hal hal@linux.it
Ven 28 Ago 2009 16:29:48 CEST

Il giorno gio, 27/08/2009 alle 13.27 +0200, Alessandro Frangioni ha
scritto:
> Mi presento: sono Alessandro Frangioni e...

Ciao Alessandro! Mi fa piacere risentirti.

> Eccomi al punto, volevo sapere più informazioni riguardo
> all'iscrizione come socio e all'attività effettuata dai LUG
> per valutare magari se fanne parte o meno.

L'iscrizione al GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli è semplice: Vieni
martedì sera e ti iscrivi (10 euro + altri 15 se vuoi la maglietta).

LE attività fatte DAI lug sono molteplici, almeno tante quante i lug
stessi: http://www.linux.it/LUG/lug-list.phtml

Le attività fatte dal GOLEM sono un po' meno
http://golem.linux.it/index.php/ATTIVITA'_DELL'ASSOCIAZIONE#Promozione_sociale_del_software_libero

Sopra a tutte c'è -ovviamente- la promozione di Linux e del Software
Libero. Se ti riconosci nello statuto e nel manifesto, puoi iscriverti.

http://golem.linux.it/index.php/Statuto_del_GOLEM

http://golem.linux.it/index.php/Manifesto_del_GOLEM

Inoltre, se hai nuove idee, leggi con attenzione l'ultima riga del
Manifesto: "Ogni iniziativa che non contrasti con i punti precedenti
sarà valutata dal gruppo e intrapresa se la disponibilità dei membri lo
consente."

Ciao
Alberto