[Golem] Ma... il Linux Day 09? was: Re: Info

Hal hal@linux.it
Dom 30 Ago 2009 20:01:24 CEST

Il giorno gio, 27/08/2009, Alessandro Frangioni ha scritto:
> Mi presento: sono Alessandro Frangioni e ho partecipato all'ultimo
> Linux Day (08) in qualità di tastierista
> del Centro Attività Musicale di Empoli
> per presentare con un vostro collaboratore "la Musica con Linux".

Ciao Alessandro (e ciao a tutti),

Cosa facciamo per il LinuxDay 2009?

A me piacerebbe di nuovo musica?

Invitiamo le scuole di musica dei dintorni?

Invitiamo gli amici di ptondo? http://www.ptondo.it/blog/?cat=4 a
parlarci di Ardour?

Invitiamo l'associazione Mu.E.S.Li?
Musica Elettronica e Sperimentale a Livorno
http://www.associazionemuesli.it/index.php?option=com_content&task=view&id=17&Itemid=2

Chi ne ha voglia?

Chi vuole iscrivere il GOLEM sul sito http://www.linuxday.it/ ?

:-)