[Golem] Gnufunk radio proposta di collaborazione!

Carlo Ascani carlo.ratm@gmail.com
Gio 10 Dic 2009 21:59:02 CET

Il 10 dicembre 2009 21.04, Hal <hal@linux.it> ha scritto:

> Una trasmissione di 40 minuti OGNI mese?
>
> Sarei contento se riuscissimo a farne anche UNA sola.  :-O
Immaginavo... ma voi siete un lug, provare ad estendere l'argomento a:
situazione open-source, trashware e lugs italiana?
Una specie di TG dell'open source ;)
Che dici?

> _SE_ ci date supporto tecnico (per la registrazione) e _SE_ trovo
> qualcuno del GOLEM che partecipa, io sarei per provare.
>
> Chi c'è?
Per il supporto tecnico non c'è problema, ci sono io fisicamente e
tutto il canale (irc) virtualmente.
Ne possiamo riparlare più in dettaglio nel caso la faccenda parta....
Bè direi che comunque sarebbe un bell'impegno, magari 2 speakers ci
vorrebbero e 2 o più persone per preparare la trasmissione. Io posso
dare una mano anche in questo. Non scome speaker perchè sono penoso.

> Ovviamente!   (by-sa?)
Direi di si, anche se noi passiamo anche CC Commercial (lo facciamo
per essere trasmessi in un locale , quindi commercial, a Pavia
affiliato alla radio)

Saluti,
fatemi sapere

--
Carlo Ascani
La politica pratica consiste nell'ignorare i fatti. (Henry Adams)