[Golem] UN GRAZIE E UN BUON ANNO A TUTTI

Paolo Massenzi pmassenzi@emmeservizi.it
Gio 31 Dic 2009 19:04:37 CET

Ringrazio Lorenzo, il capo officina e tutti gli altri.... auguro un
felice 2010 carico di iniziative belle all'insegna del software libero
e dal riciclo organizzato .
Ho intravisto una coda di mail su un progetto di radio, posso offrire
dello spazio per qualche mese, nel mio magazz. di Prato, ADSL inclusa,
dovrei avere anche una sound blaster esterna se necessaria..

Auguro un buon 2010 a tutte le pinguine e a tutti i pinguini in rete!

Paolo

pmassenzi@emmeservizi.it
Emmeservizi S.r.l.
Via Traversa Pistoiese nr. 83
59100 Prato (Po)
__________________________
mobile + 39 337798832
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o
nel/i file/s allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate.
Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del
messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora
riceviate questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo
cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla
distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema.
Conservare il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte,
distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità
diverse costituisce comportamento contrario ai principi dal D.Lgs.
196/2003.