[Golem] Materiale di recupero

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mar 3 Feb 2009 12:10:27 CET

mauriziointoscana ha scritto:
> grazie in ogni caso per aver pensato a noi prima di buttarlo

> bisogna capire cosa significa datato. Anche se in linea teorica tutto
> puà essere recuperato , poi si deve vedere cosa se na fa. Per avere una
> buona funzionalità ed u uso profiquo deve avere un minimo di
> caratteristiche che si possono vedere qui
> http://golem.linux.it/index.php/Avvertenze

> dovremmo sapere velocità del processore e ram ( si vedono anche nella
> schermata di avvio nera in genere)

> se funzionanti vanno più che bene
> meglio di no , preferiamo scegliere tra gli usb, i paralleli danno
> [...]
Oltre a quello che ha gia detto Maurizio, volevo aggiungere
per Marco del gruppo trashware di firenze,che ci segue in
lista, che se volete, specialmente quando le donazioni
arrivano dalle vostre zone, potete rispondere direttamente
voi e mettervi daccordo con chi scrive. credo sia di
fondamentale importanza far risparmiare un po di km a questi
pc e rendere piu estesa e capillare la nostra attività.
Lorenzo