[Golem] convocazione

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Dom 8 Feb 2009 11:16:04 CET

info@videa.info ha scritto:
> Salve!
>
> Ringraziamo chi ha giā dato notizia della disponibilitā
> in merito alle due riunioni per il progetto Zonelibere.net e
> cogliamo l'occasione per inoltrare di nuovo la convocazione.
>
> Chiediamo la gentilezza di darci informazione sull'avvenuta
> ricezione del messaggio.
>
> Grazie (...per la pazienza!)
>
> E a presto,
>
> associazione Vidča
> www.videa.info
Ma nessuno si esprime su questa cosa? mi pare che ci aveva
mandato pure una lettera il comune. io ci andrei lunedi 16
ma ripeto la domanda di qualche giorno fa, c'č qualche
motivo per cui il golem non debba partecipare?fra l'altro
questo silenzio mi fa pensare di si. almeno rispondiamo che
non ci interessa.
Lorenzo