[Golem] memoria rimm a 800

pipistrello thomas@viaoberdan.it
Mar 10 Feb 2009 12:28:21 CET

Ciao a tutti,

lo so, avevo detto che sarei tornato ma che ne so  io che mi nasce un'altra
figlia e mi succedono altre ventimila cose e mi bloccano di nuovo? Comunque vi
seguo sempre dalla list e prima o poi torno.

Scrivo perchè ho la speranza che mi possiate aiutare. Un pc che avevo messo su
per mia figlia (non la neonata, l'altra): oggi vado ad aprirlo perchè dico gli
voglio aggiungere un po' di memoria (ha 128 di ram). Prendo un banco e mi
trovo davanti una roba mai vista prima. Cioè simile ai banchi di memoria
classici ma con al centro 2 scanalature.

Boh, vado in negozio e lo mostro al commesso il quale mi dice che si tratta di
memoria rimm a 800 (mai vista in vita mia) e che è difficilmente reperibile
perchè andò forte per qualche mese poi sparì dalla circolazione. 2 negozianti
alla fine mi hanno promesso che "guarderanno" in magazzino.

Ho pensato di chiedere anche a voi. Qualcuno ha da vendere (a prezzo umano)
memoria rimm a 800?
Qualora questa memoria fosse nella disponibilità dell'officina potrei anche
comprarla dal golemo o fare una donazione, come volete voi, insomma.

Attendo speranzoso e nell'occasione vi saluto tutti con affetto.

Thomas