[Golem] COMPUTER DISMESSI

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Ven 13 Feb 2009 09:49:39 CET

Sergio Giordano ha scritto:
> Ho visto sul TG3 un servizio sulla vostra associazione e ne sono rimasto
> colpito, specialmente per il recupero che fate dei computer vecchi e la
> loro destinazione.
> Ho un paio di computer dismessi a casa e mi piacerebbe donarli alla vs
> associazione per poterli far risplendere e ritornare a nuova vita.
> Eventualmente, se interessati, potete contattarmi e volentieri vi
> porterei gli stessi e se possibile recuperarne i dati memorizzati
> nell'hard disck copiandoli in un dischetto.
>
> un saluto
>
> Sergio Giordano
> [...]

Ciao Sergio,
grazie per averci contattato, ci puoi mandare una mail con
la lista delle caratteristiche dei pc? cpu, ram hd, cosi
possiamo capire se rispettano i requisiti minimi per la
nostra attivitā. come riferimento puoi guardare questa pagina:
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
eventualmente per i dati sul pc č bene che ci pensi te a
salvarli.
Saluti,
Lorenzo