[Golem] info pc

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Lun 16 Feb 2009 19:32:19 CET

Grazie di esserti ricordata di noi:

teoricamente potrebbe essere una macchia recuperabile. Non si accende
perchè  ha preso un fulmine ?
oppure si accendono le lucine ma non si avvia il sistema operativo ?.
Con live cd si avvierebbe ?

Poi c'è il problema della distanza. Se hai voglia di stare su questa
lista proviamo a darti qualche indicazione di come recuperarlo e magari
poi trovi qualcuno vicino a te ( scuola, associazione, privati ,
bambini ) che possa essere interessato. E' una bella esperienza portare
in vita un vecchio computer

Maurizio