[Golem] computer usati

i.sileoni@tin.it i.sileoni@tin.it
Ven 20 Feb 2009 11:17:07 CET

Salve,
ho visto un servizio in tv sulla vostra associazione e questa
volta sono riuscita a prendere il nome ( Vi avevo visto anche ad una
Good news" di Report).
Ho in casa un pc che non utilizzo più e volevo
sapere se vi interessa perchè ho visto che li aggiustate ( penso che
non abbia necessità di molto ma non lo utilizziamo da tempo),
Abito a
Firenze e , in caso vi interessi, volevo sapere se avete occasione di
venire qui o se dobbiamo portarvelo a Empoli.
Abbastanza spesso capita
di trovare monitor di pc  abbandonati x strada, quelli vi interessano?
come avrete capito sono una persona che non sopporta gli sprechi, cerca
di riclare al massimo e vi ammirta tantissimo,
grazie comunque per
quello che fate,
con simpatia,
Isabella Sileoni