[Golem] Ho scambiato le foto. E un consiglio.

Hal hal@linux.it
Sab 21 Feb 2009 17:13:39 CET

Secondo me è stata ben fatta la riduzione del testo in prima pagina.

Manca solo un rapido riferimento ai contatti, magari subito nel primo
paragrafo "COS'E' IL GOLEM" e come contattarlo.

Nelle altre voci principali va benissimo il testo sintetico. Adesso
sarebbe utile far diventare link tutte le parole interessanti e che si
potesse raggiungere ciascuna pagina con non più di due o -al massimo
tre- click.

Ecco tutte le pagine del sito:

http://golem.linux.it/index.php/Speciale:Allpages

Infine, ma è una scelta *importantissima*, che io mi sento il
diritto/dovere/autorità di proporre, ma che dobbiamo decidere tutti
insieme: quale immagine deve caratterizzarci?

Tanto per capirci ho "allontanato" la foto storica delle proteste di
Piazza Tiananmen
http://it.wikipedia.org/wiki/Proteste_di_Piazza_Tiananmen_del_1989#La_sfida

*Quale immagine vogliamo che rimanga in primissima fila?*

Ciao
A.