[Golem] computer usati

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 25 Feb 2009 17:58:29 CET

i.sileoni@tin.it ha scritto:
> A Firenze la Fiorentina ambiente ritira
> gratuitamente i pc vecchi come gli ingombranti, quindi non era x
> "liberarsene" ma x cercare di dargli un utilizzo xchè dai servizi TV
> sembrava che facevate miracoli con roba vecchia e magari la gentre vi
> ha scaraventato le peggio cose...
anche ad Empoli ritirano gratuitamente i vecchi pc
direttamente a casa, ma la gente o per ignoranza di tale
servizio, o chissa per quale motivo ci porta residuati
bellici.......
> Mi piacerebbe entrare nel vostro
> gruppo e darvi una mano, ma di tecnica non ci capisco niente, posso
> aiutarvi a tenere contatti e robe del genere...poi dall'autunno sarò in
> pensione e avrò più tempo
Nel nostro gruppo è sembre ben accetto chiunque! ed un pò di
nuovo "personale" sarebbe molto utile. se vuoi venirci a
trovare, vieni un martedi sera in officina.
> A presto, Isabella

saluti
Lorenzo