[Golem] Contatti con la grande distribuzione

$pooky Hunter spookyh@tin.it
Ven 27 Feb 2009 10:19:30 CET

Vi giro l'email che mi ha mandato Barbara, la signora che ha un figlio
alla scuola di Vinci che prede dei computer tempo fa.

> ciao luca!
> volevo dirti che ho parlato con luciano, uno dei tecnici/titolari della ditta laser di empoli, del vostro
> lavoro, e della necessita' di reperire pc, video e quant'altro vi serve per il vostro lavoro. lui mi ha detto
> che hanno un magazzino pieno di pezzi che loro ritirano quando sostituiscono con il nuovo. gli ho
> spiegato che devono essere abbastanza recenti e lui mi ha detto che se potete fargli un documento per
> scaricare la merce, potete prendere tutto quello che vi serve.
> [...]

In questo momento non ho tempo per stare dietro a questa situazione, se
c'è qualcuno che se ne può occupare si faccia pure avanti.
Scrivetemi in privato se volete il numero di Luciano della ditta Laser.

--
"Tutto quello che ho e' questo pollo di gomma con una carrucola in
mezzo." (Guybrush Threepwood)

http://linux.med.unifi.it/spooky