[Golem] Ricerca

Paolo paolo.acanti@tin.it
Ven 27 Feb 2009 11:52:36 CET

Buongiorno, ho visto un servizio sul vostro impegno ed, occupandomi di
volontariato in campo alimentare, apprezzo molto queste iniziative rivolte
al recupero e destinate a coloro che hanno meno.

Per svolgere i miei compiti adopero un pc Acer Ispire 1300 che sta
affaticando non poco, non mi intendo di questi argomenti, ma mi è stato
detto che si potrebbe migliorare sostituendo l’attuale memoria con SODIMM PC
100 da 128 o meglio 256 MB; fra i vostri pezzi c’è qualcosa del genere in
vendita?

Intanto domando anche il vostro indirizzo al quale consegnare materiale.

In attesa di una risposta, auguro buon proseguimento.

Saluti Acanti Paolo

Checked by AVG.
14.51