[Golem] contatto

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 7 Gen 2009 11:21:49 CET

ciao Francesco,
scusa il ritardo nella risposta. vieni pure a trovarci, noi
siamo li apposta! e poi ci conosciamo di persona.troverari
sempre qualcuno disponibile a darti una mano e se vuoi puoi
portare il pc che ti diamo una mano ad installarlo.
noi siamo all'officina ogni martedi sera dopo le 21.30
dentro il mercato ortofrutticolo di avane.
saluti
Lorenzo