[Golem] Informazioni

giusi giusi.restivo@inwind.it
Ven 9 Gen 2009 14:10:07 CET

E' un'ottima idea, io sto ancora cercando di organizzare una
conferenza/dimostrazione qui a Montopoli ma la Gelmini mi ha precipitato in
preoccupazioni e problemi continui.:-(
Appena finito questo periodo di bufera cercherò di rimettere in pista il
progetto.
Grazie
Giusi
----- Original Message -----
From: "lorex" <lorenzo.bambi@gmail.com>
To: "Gruppo Operativo Linux Empoli" <golem@firenze.linux.it>
Sent: Friday, January 09, 2009 8:43 AM
Subject: [Golem] Informazioni

Anche a me sembra un ottima idea!
anche perchè abbiamo visto che noi come golem non possiamo
fare piu di tanto, di sicuro non riusciremo mai a recuperare
tutti i pc recuperabili in zona. perchè non facciamo un
programma per esternalizzare il trashware dal golem verso le
scuole e le aziende. noi magari diamo un supporto
informativo e di controllo (qualche corso, qualche mail...)
e continuiamo a fare il nostro, regaliamo la nostra
conoscenza a chi la vuole, tutto sommato se prima di
toglierlo dalla scrivania un pc a metterci linux ci vuole
poco e non è difficile, specialmente se conosci l'hardware.
Lorenzo