[Golem] problemi con le mailing list

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 9 Gen 2009 16:52:41 CET

On Wed, 2009-01-07 at 12:02 +0100, $pooky Hunter wrote:
> Al limite aumentare il numero di amministratori delle varie liste.
Questo sarebbe sempre utile IMHO.

> Da quando si è sposato mi pare che Dario non abbia più tempo/modo di
> star dietro alla lista.
Questa mi ha fatto ridere! :-D

Hai ragione sul mio "disimpegno" di questo ultimo periodo, non tanto per
il matrimonio, quanto perche` ho dovuto cambiare PC e sistema di
gestione della posta.

Durante questa fase di transizione consultare la mail era molto faticoso
e complicato, e ho dovuto limitarmi ai messaggi di lavoro o simili.

Pensavo che tutto fosse piu` semplice e piu` veloce, e pensavo di
farcela anche con la lista, ma mi sbagliavo, e mi dispiace non aver
avvertito.

Per l'aggiunta di amministratori, o la rotazione degli esistenti non ci
sono problemi, io amministro da un po' e, se ci sono nuovo candidati
ferventi di interesse, cedo volentieri il posto.

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4