[Golem] difficolta' nella lettura del testo sul sito

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Lun 19 Gen 2009 09:01:05 CET

anja katrin stromberger ha scritto:
> Ho difficolta' nel leggere il testo sul Vostro sito, trovando molto
> ripetutamente delle intere righe di "A'". Cosa posso fare.
> Potrei in futuro avere un notebook (Geo) da eliminare. Sono privato,
> anziana pensionata, residente a Milano.
>
> Grazie per la Vostra risposta e auguri per la Vostra attivitā. Ne avevo
> sentito parlare in TV.
>
> Cordialmente
> katrin stromberger

Salve Katrin,
grazie per averci contattato.non so che dirti con le A , a
me succede con la pagina:
http://trashware.linux.it/wiki/Trashware_HOWTO

se il portatile č funzionante, prova a contattare il gruppo
trashware piu vicino a te, basta che gli mandi una mail con
le caratteristiche del pc
http://trashware.linux.it/wiki/Gruppi#Lombardia

saluti
Lorenzo