[Golem] Salve a tutti.

$pooky Hunter markocya@gmail.com
Gio 22 Gen 2009 10:38:06 CET

On Thu, 22 Jan 2009 09:27:07 +0100, Alessandro Scugni <axelinside@gmail.com> wrote:

> Salve a tutti!! E piacere di conoscervi.

Il piacere è reciproco, benvenuto nella comunità Linux.

> Non so se è il posto giusto per scrivere questa domanda ma sto cercando
> di ridar vita ad un portatile con Ubuntu (Intrepid) ma X non ne vuol sapere
> di mostrarmi il desktop dopo la login (schermata nera ma sistema attivo).

Come dicevano ai tempi in cui ero niubbo io:
"Scusa ma oggi mi si è rotta la sfera di cristallo" :-)
Ci dovresti dire qualcosa di più, tipo:
1) Marca e modello del portatile
2) Contenuto del file /var/log/Xorg.0.log

> Dato che mi piacerebbe tantissimo approfondire il discorso linux
> (tra l'altro magnificamente funzionante sul fisso) come faccio ad
> entrare in contatto con il Lug di Empoli?

L'hai appena fatto.
Ci ritroviamo tutti i martedì non festivi dalle 21:30 in poi ad Avane, nella zona dell'ex mercato ortofrutticolo.
Se vuoi passare a trovarci possiamo darti un'occhiata al portatile.