[Golem] manuale trashware

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Dom 25 Gen 2009 07:58:04 CET

Il giorno sab, 24/01/2009 alle 11.35 +0100, lorex ha scritto:
> Marco M ha scritto:
>  la tua idea mi sembra davvero niente male,
l'idea e senz'altro buona. Credo che Alberto l'avesse già proposta molti
anni fa , ma non sono riuscito a trovare la mail ( mi ricordo solo un
particolare che diceva più o meno così  " su diteci i trucchetti , le
cose pratiche da sapere per far funzionare quello che ci portano
all'officina , che allora era all'asilo di pagnana)
>  e anzi se avete bisogno
sicuramente dovrebbe essere scritta a più mani e ognuno come sempre
"DEVE" contribuire per quello che sa fare.
se nessuno è contrario si potrebbe
> iniziare  a buttar giu una bozza tutti insieme sul nostro
> wiki
il rischio è di divenire enciclopedici per tentare di voler dire tutto,
senza riuscirci mai. Sicuramente si dovrà far ricorso ad una enorme
quantità di foto e link    a chi certi argomenti li ha già affrontati
meglio.

>  che ci torna piu comodo e quando (e pure se) facciamo
> un bel lavoro lo passiamo su trashitalia.

primo divisione
l'hardware ( come si seleziona , le caratteristiche, cosa si fa se non
funziona, i trucchi, le cosa da non fare , la cose da non sapere)

il software ( a che uso è destinato, che distribuzione usare, quali
programmi aggiungere, gli aggiornamenti, gli errori soluzione ai
problemi più comuni)

Come si chiamerà la pagina? proposte:

manualepraticoditrashware
manuale
manualeoperativo

 Non credo sia facile, ma si può provare . Si parte subito ?
Maurizio