[Golem] richiesta di aiuto per progetto di solidariet ā

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Gio 29 Gen 2009 21:41:36 CET

inoltro la mail per i computer per il ghana.
Ce la facciamo in un mese e mezzo a a fare e testare per bene una
dozzina di computer ?
Io credo di si . Ci vogliamo provare ?
Appena pronti lo facciamo sapere a Laura, che con l'occasione di venirci
a trovare potrā portare via i computer.

Maurizio