[Golem] DONAZIONE COMPUTER

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 2 Lug 2009 11:12:27 CEST

salve Federico,
inoltro la tua mail in lista cosi ci leggono anche i gruppi
trashware piu vicini alla tua zona, come Firenze e Quarrata.
per prima cosa ti ringrazio per la mail e sopratutto per la
forma e le indicazioni che ci hai dato, diciamo che oltre ad
essere un offerta modello per noi, dimostri di aver capito
in pieno lo spirito sociale della nostra attività. non credo
che possiamo venire a Firenze per prendere il materiale, ma
gli altri gruppi vicino magari hanno meno problemi di noi, e
ti possono contattare su questo indirizzo. giusto per
informazione ti volevo chiedere se monitor e tastiere (che
sono i pezzi piu interessanti) vanno presi tutti o possono
essere scelti, anche perchè solitamente non abbiamo molto
spazio di magazzino. per le stampanti penso che sia meglio
smaltirle, perchè i costi del toner sarebbero comunque pari
ad una stampante nuova.
se dovessimo aver bisogno del materiale (ci è stato chiesto
un progetto medio-grande a breve) ti facciamo sapere il
prima possibile, in ogni caso grazie ancora.
saluti
Lorenzo