[Golem] DONAZIONE COMPUTER

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 2 Lug 2009 11:53:01 CEST

salve a tutti,
ho chiamato Federico, in pratica si tratta di un 100 monitor
crt, alcuni pure imballati. ne possiamo prendere quanto ce
ne pare, basta andare la. loro ce li danno in comodato
gratuito illimitato (?). se ci interessano, possiamo dirgli
quanti ne prendiamo e ce li mettano da parte, possiamo
ritirarli con comodo nei prossimi mesi. pensate che ci
possano servire per il Pakistan? qualcuno puo andare a
ritirarli?
naturalmente gli ho parlato pure degli altri gruppi in zona,
quindi se qualcuno è interessato puo farsi avanti.
Lorex