[Golem] Apertura

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Dom 12 Lug 2009 08:30:37 CEST

Grazie dell'interessamento
 purtroppo ci siamo solo il martedi dopo le 21,30. Ci raccomandiamo di
non lasciare i materiali davanti la porta abbandonati e di verificare
bene che siano superati questi requisiti minimi.
http://golem.linux.it/index.php/Avvertenze
Purtroppo ci sono arrivati materiali non riutilizzabili , di cui ci
dobbiamo poi far carico  noi.
Grazie
Maurizio