[Golem] cari candidati

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 2 Giu 2009 09:57:20 CEST

On Sun, 2009-05-31 at 22:51 +0200, mauriziop wrote:
> La mia campagna personale per
> www.carocandidato.org non ha dato risultati
Hai ragione Maurizio, anche secondo me era una cosa su cui si doveva
puntare un po' di piu`... Purtroppo, nonostante questo, io per primo non
sono stato in grado/avuto il tempo di impegnarmi di piu` per questa
cosa. :-(

Il GOLEM doveva assolutamente diventare gruppo partner... Se fosse stato
cosi`, io, come candidato, avrei firmato sicuramente, e sono convinto
anche altri.

Peccato.

Comunque grazie per l'impegno e la convinzione che metti sempre nelle
cose, credo ne abbiamo tutti bisogno. :-D

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, ReTiS Lab, Scuola Superiore Sant'Anna, Pisa  (Italy)

http://blog.linux.it/raistlin / raistlin@ekiga.net /
dario.faggioli@jabber.org