[Golem] aggiornamento progetti trashware in corso

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 10 Giu 2009 10:16:18 CEST

salve a tutti,
dando un occhiata alla lista dei progetti in corso, e ai pc
gia pronti in officina, mi sono accorto che ne abbiamo gia
molti pronti, li a prender polvere.
Escludendo i due progetti grandi per il Pakistan e l'India,
quello del Pozzale, e quello per l'associazione Frida, che è
stato richiesto ieri e mi sono portato un pc a casa per
farlo, rimangono esattamente da fare 10 pc, 10 pc che fra
l'altro sono gia pronti, basta riguardarli un attimo. 5 di
questi dovrebbero gia avere una distro aggiornata, e ci va
messo i giochi se vanno in una scuola, gli altri andrebbero
reinstallati.
a parte uno in cui serve la doppia uscita vga, gli altri
vanno in scuole e dobbiamo metterci i soliti programmi
educativi. come distro si puo usare ubuntu, xubuntu, o
meglio ancora la distro di spooky.
che ne dite di farlo martedi prossimo?
possibilmente chi ha inserito le richieste, contatti chi le
aveva fatte, e se sono ancora valide, ditegli di tenersi
pronti...
Lorex