[Golem] aggiornamento progetti trashware in corso

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 10 Giu 2009 21:54:19 CEST

Il giorno mer, 10/06/2009 alle 10.16 +0200, lorex ha scritto:
> salve a tutti,
> dando un occhiata alla lista dei progetti in corso, e ai pc
> gia pronti in officina, mi sono accorto che ne abbiamo gia
> molti pronti, li a prender polvere.
> Escludendo i due progetti grandi per il Pakistan
richiesta sempre valida , per i non vedenti

>  e l'India,
li ricontatto

> quello del Pozzale, e quello per l'associazione Frida, che è
> stato richiesto ieri e mi sono portato un pc a casa per
> farlo, rimangono esattamente da fare 10 pc, 10 pc che fra
> l'altro sono gia pronti, basta riguardarli un attimo. 5 di
> questi dovrebbero gia avere una distro aggiornata, e ci va
> messo i giochi se vanno in una scuola, gli altri andrebbero
> reinstallati.
> a parte uno in cui serve la doppia uscita vga, gli altri
> vanno in scuole e dobbiamo metterci i soliti programmi
> educativi. come distro si puo usare ubuntu, xubuntu, o
> [...]
me ne servirebbe anche uno per la materna , perchè ne ho ritirato uno
del 2006 e non risco a farlo ripartire. Speravo di portarlo ieri per
farlo vedere a chi è più bravo di me, vedo se passo martedi prossimo.