[Golem] EBBAY forse si vendono i server

TopoSodo sandro.vincenti@alice.it
Gio 11 Giu 2009 06:09:33 CEST

Sono passato dall'officina con una bilancia pesa persone e mi dava da 52
a 58kg di peso. Dovrebbero entrare tutti e 3 su un bancale o fare 3
mezzi bancali. Se puoi chiedere informazioni, almeno ci avvantaggiamo.
Il problema resta l'imballo, su come proteggerli da urti. Ho dato
disponibilità anche se scade l'asta, anzi meglio così non pago a ebay
quasi 10EUR di spese ma solo 5EUR per il paypal. Intanto vediamo se
accetta dopo il  preventivo del corriere
Sandro