[Golem] Contatti con la grande distribuzione

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Dom 1 Mar 2009 20:16:38 CET

Il giorno ven, 27/02/2009 alle 12.53 +0100, lorex ha scritto:
> $pooky Hunter ha scritto:

> per il momento contatto la laser, pero personalmente sono
> impegnato fino ad aprile per studio.
> Lorenzo
> ___

http://punto-informatico.it/2271010_3/PI/News/italia-quando-linux-travolge-scuole.aspx
ma inziare dalle scuole e insegnare agli insegnati a farsi qualcosa da
soli ?
Alcune maestre erano venute in officina , ma non so se poi da sole hanno
proseguito.
Per le scuole che ho seguito io qualcosa hanno fatto, ma forse ci
vorrebbe qualcosa di pił.
Comunque oggi l'informatica nella scuola pubblica a seguito della
riforma Gelmini " non serve pił " per cui penso sarą tempo perso.
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/scuola_e_universita/servizi/scuola-2009-9/informatica-ridotta/informatica-ridotta.html

e questi rimarranno solo sogni, indipendentemente dal sistema operativo
http://knol.google.com/k/paola-limone/un-computer-per-ogni-studente/dq6gp1q9gjfz/2?pli=1#
maurizio