[Golem] Ricerca

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Dom 1 Mar 2009 22:30:56 CET

Il giorno ven, 27/02/2009 alle 11.52 +0100, Paolo ha scritto:
> Buongiorno, ho visto un servizio sul vostro impegno ed, occupandomi di
> volontariato in campo alimentare, apprezzo molto queste iniziative
> rivolte al recupero e destinate a coloro che hanno meno.
grazie,se vuol venircia trovare , poterbbe essere una buona occasione
per apprendere tante cose ed insegnare. Sei io insegno una cosa a te e
ru insegni una cosa a me , entrambi sappiamo una cosa in più e nessuno
si è impoverito.
Questa è una delle idee di base del software libero unico presupposto
che ci consente di fare quello che facciamo.

> Per svolgere i miei compiti adopero un pc Acer Ispire 1300 che sta
> affaticando non poco, non mi intendo di questi argomenti, ma mi è
> stato detto che si potrebbe migliorare sostituendo l’attuale memoria
> con SODIMM PC 100 da 128 o meglio 256 MB; fra i vostri pezzi c’è
> qualcosa del genere in vendita?
no purtroppo a ram è un fattore critico anche per noi. Non ci basta mai.
Io qualche volta l'ho comprata ( cara ) su ebay. Il problema è che
spesso chi dismette i computer la prima cosa che fa è togliere la ram.

> Intanto domando anche il vostro indirizzo al quale consegnare
> materiale.
la nostra sede ad avane è aperta ogni martedi dopo le 21, 30

http://www.golem.linux.it/index.php/Dov%27e%60_il_GOLEM_%3F

 e sei sempre il benvenuto. Circa i componenti però assicurati che
abbiano almeno le caratteristiche minime di utilizzo

http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze