[Golem] Partecipazione a Suolo Pubblico

$pooky Hunter spookyh@tin.it
Lun 2 Mar 2009 10:07:33 CET

Un mio amico (linuxista), quello che due settimane fa prese quel PC
"farcito" da far smaltire, partecipa all'organizzazione di Suolo Pubblico.
Si tratta di una manifestazione che si svolge a luglio a Montelupo; il
suo programma comprende svariati eventi, tra i quali: concerti,
giocoleria, graffiti, punti di ristoro, mostra fotografica, mercatino
etnico, workshop, writing area...
Quest'anno dovrebbe durare circa una settimana e mi è stato chiesto se
al GOLEM interesserebbe prendervi parte. Non ci verrebbe a costare
niente, ci fornirebbero un gazebo e la corrente elettrica.
Se diamo la disponibilità dovremmo stilare un programma da consegnare
loro quando faranno la riunione per la festa al circolo a Fibbiana.

Mi ha detto anche che il patron che organizza la festa dovrebbe conosce
bene Alberto. Può essere che gliene abbia già parlato, ma se così non
fosse colgo l'occasione per ufficializzare la comunicazione a tutto il
GOLEM.

--
"Tutto quello che ho e' questo pollo di gomma con una carrucola in
mezzo." (Guybrush Threepwood)

http://linux.med.unifi.it/spooky