[Golem] vecchio pc

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 4 Mar 2009 22:15:54 CET

bruni marco ha scritto:
> Buongiorno,
>

> ho sentito parlare di voi in una trasmissione su rai tre, e mi sono
> chiesto se è possibile salvare il mio vecchio pc dalla discarica,
>
> pentium4 1,7
> 128m ram
> hd 40Gb
> lettore dvd
> masterizzatore
> tastiera
> schermo
> tutto funzionante
>
> Nel caso possa essere utile per qualcuno dei vostri progetti, come posso
> fare a consegnarvelo?
> [...]
Ciao Marco,
grazie per averci contattato e complimenti sei il nostro
donatore hardware da prendere come riferimento! hai
specificato sia che funziona che le caratteristiche ed in
piu sei disposto a portarcelo! di nuovo grazie!
Noi siamo aperti ogni martedi sera dopo le 21.30 e siamo ad
Avane dentro il mercato ortofrutticolo, se puoi venire, ci
fa piacere di conoscerti e ti facciamo vedere cosa facciamo.
ciao
Lorenzo