[Golem] richiesta di aiuto per progetto di solidariet ā

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 4 Mar 2009 22:47:02 CET

Lomanto Giuseppe ha scritto:

> Purtroppo le persone che hanno prblemi sono cosi tante
> che
> devo
> rinchiudere i soci addetti ai progetti affinche
> non siano
> disturbati
> nel loro intento
>
> Cmq ricordatevi che il martedi vi e
> l'officina
> il
> progetto Gana va molto a rilento 12 Pc
> il progetto
> Scuola di Vinci non
> ne parliamo 4Pc
> il progetto 1 Piccolo Principe se
> [...]
Che bello il circo! dai questi eventi collaterali hanno
sempre portato energie positive al golem.
io mi scuso se ultimamente sto disertando, ma  ho un  po da
fare ultimamente. in ogni caso mi do da fare a casa, ho
installato un pc con debian stable (va liscia come l'olio) e
tutto l'occorrente, magari quando passo da Empoli prendo un
altro pc e ci lavoro a tempo perso.
comunque per i progetti darei la precedenza al Ghana che ne
hanno piu bisogno e chiederei di nuovo una data di scadenza.
dai beppe porta la frusta, stacca l'adsl (che tanto č lenta)
e metti tutti a lavoro :-)

fra l'altro ho provato su virtualbox qimo una distro stile
supereduxubuntu http://www.qimo4kids.com/
non per cambiare sempre le carte in tavola con la storia
delle distro ma forse ci puo interessare.

Lorenzo