[Golem] corso linux primavera 2009

$pooky Hunter spookyh@tin.it
Gio 5 Mar 2009 10:25:40 CET

elisabetta.bosi@unifi.it wrote:
> Mi piacerebbe partecipare ma dipende dall'orario
> quando pensate di farlo? io sono disponibile solo dopocena...
> grazie
> Elisabetta

Il corso sicuramente si terrà dopo cena.
Pensavo di farlo alle 21:30 del mercoledì nella sede del GOLEM, però
forse incominciano ad esserci troppi iscritti per uno spazio così piccolo.

Se qualcuno avesse qualche contatto con biblioteche, circoli, etc... in
grado di poterci ospitare gratis sarebbe meglio per tutti.
A quel punto l'orario potrebbe variare leggermente a seconda della
disponibilità della sala messa a disposizione.

Ho qualche contatto col circolo arci di Fibbiana, posso provare a
chiedere se ci vogliono.

--
"Tutto quello che ho e' questo pollo di gomma con una carrucola in
mezzo." (Guybrush Threepwood)

http://linux.med.unifi.it/spooky