[Golem] R: Re: R: Re: corso linux primavera 2009

ap1491@tin.it ap1491@tin.it
Gio 5 Mar 2009 23:26:17 CET

> Dovremmo essere una 15ina al massimo.
> Prova a sentire come sono messi per il mercoledì sera.
> Se vogliono partecipare al corso non ci sono problemi, ma avvertili
> che
> non sarà per principianti.
>
> Oggi pomeriggio ho contattato un mio amico del circolo di Fibbiana,
> ha
> detto che mi faranno risapere a breve.
> Forse hanno dei problemi a darci la sala grande col proiettore di
> mercoledì e non credo abbiano l'ADSL.

mi dicono che mercoledi prossimo la sala è libera.
se mi fate sapere le date fisso la sala nel mezzanino con lo schermo gigante e il proiettore già installato...
in ogni caso mi dicono di andare a vedere il computer dietro al bancone per la disponibilità (quello di carta attaccato al muro!).

Alessandro