[Golem] R: Re: R: Re: corso linux primavera 2009

$pooky Hunter spookyh@tin.it
Ven 6 Mar 2009 00:03:55 CET

ap1491@tin.it wrote:
> mi dicono che mercoledi prossimo la sala è libera.
> se mi fate sapere le date fisso la sala nel mezzanino con lo schermo gigante e il proiettore già installato...
> in ogni caso mi dicono di andare a vedere il computer dietro al bancone per la disponibilità (quello di carta attaccato al muro!).
>
> Alessandro

Il corso inizia il 18.
Si tratta di 5 o 6 lezioni, che si svolgeranno dalle 21:30 alle 23:00 circa.

Mercoledì prossimo è l'11 quindi non ci interessa.
La cosa importante è: sono disposti a darci la sala per 6 mercoledì di
fila a partire dal 18?
Dato che abito vicino al Pozzale, se questo fine settimana passassi di
lì c'è qualche responsabile con cui potrei parlare di persona?

--
"Tutto quello che ho e' questo pollo di gomma con una carrucola in
mezzo." (Guybrush Threepwood)

http://linux.med.unifi.it/spooky