[Golem] R: Re: R: Re: R: Re: corso linux primavera 2009

Alessandro Paola Niccolo' ap1491@tin.it
Ven 6 Mar 2009 00:37:32 CET


Anche io abito al Pozzale, dietro al circolo, comunque puoi verificare al bancone la disponibilità sul calendario chiedendo alla barista. 
Il presidente è Massimo Viti con il quale ho parlato poco fa. Dovrebbe esserci questo WE ma non ti assicuro nulla, cercalo e parla con lui. 
Io domani non so se faccio in tempo a passarci magari vedo di fare una telefonata (che allunga sempre la vita...) poi parto e tornerò domenica sera. 
Il primo che ha notizie le passa in lista ok? 
Chiedi della saletta nel soppalco quella dove c'è il proiettore. 

Ciao, 
Alessandro 

----- "$pooky Hunter" ha scritto: 
> ap1491@tin.it wrote: > mi dicono che mercoledi prossimo la sala è libera. > se mi fate sapere le date fisso la sala nel mezzanino con lo schermo gigante e il proiettore già installato... > in ogni caso mi dicono di andare a vedere il computer dietro al bancone per la disponibilità (quello di carta attaccato al muro!). > > Alessandro Il corso inizia il 18. Si tratta di 5 o 6 lezioni, che si svolgeranno dalle 21:30 alle 23:00 circa. Mercoledì prossimo è l'11 quindi non ci interessa. La cosa importante è: sono disposti a darci la sala per 6 mercoledì di fila a partire dal 18? Dato che abito vicino al Pozzale, se questo fine settimana passassi di lì c'è qualche responsabile con cui potrei parlare di persona? -- "Tutto quello che ho e' questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo." (Guybrush Threepwood) http://linux.med.unifi.it/spooky 
> _______________________________________________ golem mailing list golem@firenze.linux.it https://lists.firenze.linux.it/mailman/listinfo/golem
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/golem/attachments/20090306/f1718d59/attachment.htm>


Maggiori informazioni sulla lista golem