[Golem] R: Re: R: Re: corso linux primavera 2009

$pooky Hunter spookyh@tin.it
Dom 8 Mar 2009 19:47:34 CET

'topogigio2000' wrote:

> C'Ŕ disponibilitÓ anche della biblioteca di Limite Sull'Arno.
> Se interessa la cosa
> Sandro

Sabato sera sono stato al circolo del Pozzale.
Per quanto riguarda la disponibilitÓ della sala grande c'Ŕ il problema
che di mercoledý a volte ci sono le partite di coppa ed in quel caso non
potremmo utilizzarla.
╚ gpresente un proiettore per˛ Ŕ sistemato sul soffitto e si collega
alla loro tv tramite un'antenna. Per evitare di fargli smontare mezza
roba mi Ŕ stato chiesto se potessimo usare ugualmente il nostro proiettore.

Mi hanno fatto vedere anche un'altra stanza, molto pi¨ piccola, ma che
per 12-13 persone potrebbe andar bene. Lý c'Ŕ un vecchio proiettore, ma
 la lampada Ŕ quasi finita, quindi consigliano di portarci il nostro.

Bisognerebbe sapere se tutti gli iscritti possono portare al corso il
loro PC portatile o se qualcuno ha bisogno di un PC del GOLEM.
Chi non si pu˛ procurare un PC portatile con Linux mandi un messaggio in
lista.

P.S.
Mi sono appena accorto che gli iscritti sono saliti a quota 15, se
dovessero aumentare potrebbe diventare un problema entrare tutti nella
stanza piccola del circolo in caso di partita di Champions o Uefa.

A questo punto vorrei esaminare la situazione della biblioteca di limite.
A chi mi posso rivolgere per parlare e vedere la sistemazione: quanti pc
hanno, se c'Ŕ il proiettore, etc...?

--
"Tutto quello che ho e' questo pollo di gomma con una carrucola in
mezzo." (Guybrush Threepwood)

http://linux.med.unifi.it/spooky