[Golem] R: Re: R: Re: corso linux primavera 2009

Ly* lywashu@email.it
Lun 9 Mar 2009 17:40:42 CET

$pooky Hunter ha scritto:

> Sabato sera sono stato al circolo del Pozzale.
> Per quanto riguarda la disponibilità della sala grande c'è il problema
> che di mercoledì a volte ci sono le partite di coppa ed in quel caso non
> potremmo utilizzarla.
> È gpresente un proiettore però è sistemato sul soffitto e si collega
> alla loro tv tramite un'antenna. Per evitare di fargli smontare mezza
> roba mi è stato chiesto se potessimo usare ugualmente il nostro proiettore.
>
> Mi hanno fatto vedere anche un'altra stanza, molto più piccola, ma che
> [...]

Per la biblioteca di Limite rispondo io: ci sono 7-8 pc fissi, di cui
funzionanti 2-3, con Ubuntu. I restanti non so che problemi abbiano. In
comune a Limite ci sono almeno altri 4 pc funzionanti su cui va
installato Linux, potrebbe essere fatto durante il corso. Niente
proiettore, ma quello posso portarlo io, se serve. Non ho però un telo
su cui proiettare, e non ci sono pareti libere (libri ovunque). Posso
provare a chiedere se il comune ne ha uno e ce lo presta.

saluti

Ly*

--
Giulia Bimbi - LyWashu