[Golem] R: Re: R: Re: corso linux primavera 2009

$pooky Hunter spookyh@tin.it
Lun 9 Mar 2009 20:05:10 CET

Ly* wrote:
> Per la biblioteca di Limite rispondo io: ci sono 7-8 pc fissi, di cui
> funzionanti 2-3, con Ubuntu. I restanti non so che problemi abbiano. In
> comune a Limite ci sono almeno altri 4 pc funzionanti su cui va
> installato Linux, potrebbe essere fatto durante il corso. Niente
> proiettore, ma quello posso portarlo io, se serve. Non ho però un telo
> su cui proiettare, e non ci sono pareti libere (libri ovunque). Posso
> provare a chiedere se il comune ne ha uno e ce lo presta.
>
> saluti

Domani sera ho fissato per andare al circolo del Pozzale a fare un
sopralluogo più approfondito.
Proverò a mettere tavolini e sedie nella stanza per 15 persone, e a
provare il loro proiettore.

Se tutti i partecipanti possono portare il proprio PC portatile ed il
numero di iscritti non aumenta troppo può andar bene anche la
sistemazione del Pozzale.

--
"Tutto quello che ho e' questo pollo di gomma con una carrucola in
mezzo." (Guybrush Threepwood)

http://linux.med.unifi.it/spooky