[Golem] Richiesta Stazione di Confine

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 11 Mar 2009 12:32:57 CET

Ciao Bruno,
a parte il fatto che ultimamente andiamo a rilento con la
nostra attivitā e la vostra richiesta andrebbe in coda per
dei mesi, siamo sicuri che i pc che abbiamo noi non siano
piu obsoleti dei vostri?
se ci fai sapere piu o meno le caratteristiche ti possiamo
consigliare una distribuzione linux adatta, fra l'altro se
da voi vengono a fare i corsi i cugini del flug presumo che
gia su quelle macchine ci sia linux, che č gia un passo
avanti in termini prestazionali.
Lorenzo