[Golem] R: Re: R: Re: corso linux primavera 2009

Ly* lywashu@email.it
Ven 13 Mar 2009 10:40:45 CET

$pooky Hunter ha scritto:

> Domani sera ho fissato per andare al circolo del Pozzale a fare un
> sopralluogo più approfondito.
> Proverò a mettere tavolini e sedie nella stanza per 15 persone, e a
> provare il loro proiettore.
>
> Se tutti i partecipanti possono portare il proprio PC portatile ed il
> numero di iscritti non aumenta troppo può andar bene anche la
> sistemazione del Pozzale.

Allora, cosa ci racconti della sede del Pozzale?
Per quanto riguarda la biblioteca di Limite, da oggi (più o meno da
mezz'ora...) è dotata di una simpatica ADSL.

Un altro mio collega, Andrea, vorrebbe partecipare al corso. Ce la
facciamo a stringerci un po'?

saluti

Ly*
--