[Golem] informazioni

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 18 Mar 2009 13:51:17 CET

salve,
grazie per averci contattato, purtroppo non accettiamo
stampanti, e penso in pochi potranno accettarli se non chi
le smaltisce. purtroppo la politica utilizzata dai
produttori è tale da rendere piu economico comprare una
stampante nuova invece del toner o inchiostro che sia.
se vuoi cerca un gruppo trashware qui:
http://trashware.linux.it/wiki/Gruppi
saluti
Lorenzo