[Golem] domande

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Mer 18 Mar 2009 21:50:53 CET

forse c'è qualcosa che può andare per il museo dell'informatica a cui
stiamo collaborando.
Sabato mattina alle 10 passo in officina col responsabile per vedere
cosa può interessare a loro.
Cosa sono gli altri aggeggi ?
Chi ha roba estremamente vecchia che vuol buttare faccia una lista e la
passo a chi di dovere
maurizio